13
Ago

Pergola bioclimatica resistente a vento e salsedine

La pergola bioclimatica Kedry Prime è una struttura in alluminio dotata di tetto a lamelle con classe di resistenza al vento 6 secondo la Uni En 13561. Per il dehors scelta la tenda a cassonetto Qubica Plumb nella versione monocolore bianco opaco: progettata dall’architetto Robby Cantarutti, ha il vantaggio d’integrarsi con l’estetica pulita dell’edificio anche da chiusa.

Simone Fantin, responsabile tecnico di Ke Progetto Ombra di Latina, ha optato per la pergola bioclimatica Kedry Prime: una struttura in alluminio dotata di tetto a lamelle in grado di soddisfare tutte le caratteristiche tecniche necessarie, con classe di resistenza al vento 6 secondo la Uni En 13561. Apprezzata per le sue linee semplici, Kedry Prime è adattabile ad ogni spazio outdoor, grazie all’estetica pulita, un minor ingombro in altezza e di un kit luci a led integrato nel perimetro, che rendono il prodotto personalizzabile.
Il comfort è garantito anche dal sistema di automazione: app per smartphone e tablet, ne consentono una perfetta gestione anche da remoto, permettendo di definire tempo e modalità di apertura e chiusura della tenda.